Presidente della Regione Lazio e assessore a Sicurezza urbana e Polizia locale esprimono cordoglio a famiglia e polizia
In merito allo scontro tra volanti della Polizia di Stato avvenuto a Roma che ha visto perdere la vita a un giovane agente, è stato espresso dolore, cordoglio e vicinanza ai familiari della vittima ed alla PS dal presidente della Giunta regionale del Lazio Francesco Rocca e dal suo assessore, tra l’altro, alla Sicurezza Urbana e Polizia locale Luisa Regimenti.
La vicinanza di Rocca
“Siamo tutti sotto choc per il tragico incidente stradale di questa mattina in cui è rimasto ucciso un agente di polizia di 32 anni. Tutta la Regione Lazio si stringe alla famiglia della vittima e ai feriti. A nome mio e di tutta l’Amministrazione rivolgo un pensiero di sincera gratitudine al Questore di Roma Roberto Massucci e a tutto il corpo della Polizia di Stato per l’impegno che con dedizione quotidianamente svolge a tutela della sicurezza di tutti noi – ha affermato il presidente del Lazio Francesco Rocca -.
Il dolore di Regimenti
“Esprimo profondo dolore per il terribile incidente tra due volanti della Polizia di Stato occorso nella notte a Monte Mario e costato la vita a un agente di PS. Nel rivolgere le condoglianze al Corpo della Polizia di Stato e ai familiari dell’agente, auguro pronta guarigione ai colleghi rimasti feriti. Perdiamo un altro servitore dello Stato caduto nell’adempimento del proprio lavoro al servizio del Paese e dei cittadini e con lui vogliamo ricordare tutte le donne e gli uomini in divisa che hanno sacrificato la propria vita per adempiere al proprio dovere. La Regione Lazio è e sarà al fianco delle Forze dell’Ordine e dei familiari dei caduti in servizio, così come di tutti coloro che si impegnano quotidianamente per la legalità” – ha invece dichiarato Luisa Regimenti, assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia locale, agli Enti locali e all’Università della Regione Lazio -.