Formia, servizio mensa: incontro sindaco-dirigenti scolastici

Il sindaco di Formia e l'assessore alla Scuola Luigia Bonelli
Gianluca Taddeo e Luigia Bonelli

Questa mattina il sindaco di Formia Gianluca Taddeo ha incontrato al Palazzo comunale i dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi “Mattej”, “Alighieri” e “Pollione” e il responsabile della società “La Mediterranea” che gestisce il servizio mensa. Durante la riunione non sono emerse particolari criticità, mentre si sono affrontati vari aspetti organizzativi e logistici al fine di una proficua collaborazione che intercorra a filo diretto tra l’Amministrazione e il comparto scolastico. Una interlocuzione costante e un dialogo costruttivo tra le istituzioni per affrontare questioni che riguardano il benessere degli studenti e la qualità dei servizi. L’incontro, che si è tenuto anche alla presenza dell’assessore alla Pubblica Istruzione Luigia Bonelli, si è svolto all’insegna della ricerca di soluzioni condivise.

Il primo cittadino ha ribadito il massimo impegno da parte dell’Amministrazione. “Il benessere dei nostri studenti è una priorità assoluta – ha affermato il sindaco -. Stiamo lavorando in sinergia con le scuole per assicurare che il servizio mensa sia all’altezza delle aspettative e dei bisogni delle famiglie, attraverso un’offerta variegata e di qualità. Il Comune continuerà a monitorare in tal senso la situazione. Colgo l’occasione per invitare le famiglie degli studenti ad utilizzare i canali istituzionali relativamente alle questioni riguardanti il servizio mensa scolastica, evitando l’uso dei social media per segnalare problemi o richiedere informazioni su questo servizio, anche per garantire una gestione efficace e trasparente delle richieste e appunto delle segnalazioni” – ha invitato la cittadinanza Gianluca Taddeo -.

Assessore Bonelli

“La scelta di utilizzare esclusivamente i canali istituzionali permette una risposta più tempestiva e accurata verso le varie esigenze, nel rispetto della privacy e della corretta gestione amministrativa, al fine di migliorare la qualità del servizio e per risolvere eventuali problematiche in modo più rapido ed efficiente” – ha ribadito l’assessore competente Luigia Bonelli -.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.