736 le nuove tessere sottoscritte con una crescita di oltre il 40% rispetto allo scorso anno
Il Napoli Basket stenta a decollare in campionato (due sconfitte nelle prime due gare), ma i tifosi non fanno mancare il loro sostegno e, soprattutto, la propria fiducia negli azzurri della palla a spicchi. La S.S. Napoli Basket, infatti, ha comunicato che “si è chiusa la campagna abbonamenti Come un’onda” e che, alla chiusura, sono 736 le tessere vendute per assistere alle gare alla Fruit Village Arena per la stagione 2024-2025″. Un dato confortante ma, soprattutto, in forte crescita rispetto “alla chiusura della stessa prima fase di campagna abbonamenti della scorsa stagione”, quando furono 519 gli abbonamenti sottoscritti e, perciò, si è registrato “un aumento del 41%”. Se paragonato invece al dato finale della scorsa stagione quando, nel corso del girone di ritorno, si decise di riaprire la sottoscrizione delle tessere, raggiungendo quota 697 abbonamenti sottoscritti, il numero attuale di 736 tessere fa registrare un aumento del 5%.
Per questo la società del presidente Federico Grassi “ringrazia tutti i tifosi azzurri che hanno scelto di sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione” e, inoltre, ringrazia “Bey Studio, agenzia di comunicazione e sponsor del club, per il prezioso contributo nella creazione della campagna ‘Come un’onda’.