Napoli, investimento mortale: preoccupazione di Musto e Sarno

Morte donna investita in via Marina a Napoli

A seguito del tragico incidente avvenuto questa mattina in Via Marina, all’altezza del parcheggio Brin, in cui una madre ha perso la vita dopo aver accompagnato i figli a scuola, il presidente della Commissione Lavoro e giovani Luigi Musto e il consigliere della Municipalità 4 Roberto Sarno esprimono profondo cordoglio e preoccupazione, sottolineando l’urgenza di interventi per la sicurezza stradale nella zona.

Le parole di Musto

“La perdita di una vita in queste circostanze è un dolore profondo che colpisce tutta la comunità. Non è più accettabile che continuino a verificarsi incidenti mortali in un’area così frequentata, soprattutto vicino a scuole ed edifici pubblici – ha dichiarato il consigliere Luigi Musto (Manfredi Sindaco) -. Dobbiamo fare in modo che episodi simili non accadano più. È necessario effettuare un sopralluogo immediato e adottare misure che garantiscano maggiore sicurezza per pedoni e automobilisti, in particolare nelle corsie preferenziali, spesso scenario di gravi incidenti come quello di oggi”.

La dichiarazione di Sarno

Anche Roberto Sarno ha espresso il proprio dolore per la tragica scomparsa, aggiungendo:
“Sto lavorando da mesi per migliorare la sicurezza stradale lungo questa tratta, consapevole dei rischi elevati per chi la attraversa. Quest’ultimo incidente, che ha spezzato la vita di una madre, conferma l’urgenza di mettere in atto strumenti preventivi per evitare simili tragedie. È fondamentale intervenire per proteggere i cittadini”.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.