Neotreno Itri: risposta Regione Lazio a richieste pendolari

Elena Palazzo Regione Lazio
Assessore Elena Palazzo

Soddisfazione degli assessori Fabrizio Ghera ed Elena Palazzo

A partire dal 1° dicembre 2024, i treni delle ore 13.36 – il n. 12733 e il n. 12735 – in partenza da Roma Termini e diretti a Minturno, fermeranno anche alla stazione ferroviaria di Itri (Latina), così come richiesto dai pendolari della zona da tempo.

Ghera: felici annunciare questa buona notizia

“Siamo felici di dare questa buona notizia ai numerosi utenti di questo servizio che si erano rivolti a noi per sollecitare la fermata del treno che da Roma trasporta ogni giorno moltissimi pendolari, tra lavoratori e studenti, e che saltava la stazione di Itri. Ringrazio l’assessore Elena Palazzo per essersi fatta portavoce dei residenti suoi concittadini. Il nostro assessorato continua a impegnarsi per migliorare il servizio di trasporto, ascoltando e rispondendo, laddove possibile, alle necessità dell’utenza” – ha dichiarato in merito l’assessore ai Trasporti della Regione Lazio Fabrizio Ghera -.

Elena Palazzo

“Dopo anni di richieste rimaste inascoltate da parte dei pendolari, finalmente l’attesa risposta. Grazie alla immediata disponibilità dell’assessore Ghera è stato possibile aggiungere la fermata a Itri che, dal 1° dicembre, semplificherà la vita a molti dei miei concittadini, a dimostrazione che ora in Giunta la loro voce è ascoltata” – ha invece commentato l’assessore all’Ambiente, al Turismo e allo Sport della Regione Lazio Elena Palazzo -.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.