Trianon Viviani Napoli: cartellone ricco il prossimo fine settimana

Live in Napoli-Trianon-Viviani
Live in Napoli, Trianon-Viviani

Omaggio alla Callas, Amore Rivoluzionario con Gragnaniello e Laurito, Quando fernesce ‘a guerra con Maglionico&pietrArsa

Nella prossima settimana il Trianon Viviani propone tre diversi appuntamenti musicali che spaziano dalla canzone partenopea d’autore a quella popolare con un omaggio a una delle maggiori interpreti dell’opera lirica.

Apre l’omaggio a Maria Callas

Si parte giovedì 28 novembre, alle 21, con “Maria Callas”, uno spettacolo di teatro totale, scritto e diretto da Kevin Arduini, dedicato alla divina interprete che continua a rappresentare un punto di riferimento nel panorama musicale internazionale.

Si prosegue col viaggio musicale di Gragnaniello e Laurito

Venerdì 29 e sabato 30 novembre, sempre alle 21, il teatro pubblico di Forcella ospita “Vasame. L’Amore è rivoluzionario” con Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito che propongono un viaggio musicale attraverso le più belle pagine della canzone napoletana d’autore.

Chiusura domenica col concerto “Quando fernesce ‘a guerra”

Il fine settimana si conclude domenica 1° dicembre, alle 20, con il concerto “Quando fernesce ‘a guerra” che vede Mimmo Maglionico&pietrArsa insieme a Giovanni Mauriello, storica voce della Nuova compagnia di Canto popolare, in una riflessione musicale sull’attualità attraverso il repertorio della tradizione e con la partecipazione di Tomash Noël.

Il Trianon Viviani si avvale del sostegno della Regione Campania, della Città metropolitana di Napoli e del Ministero della Cultura con il patrocinio di Rai Campania.

Il teatro della Canzone napoletana ringrazia Mister Bio wine per la collaborazione.

Ingressi

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro oppure online su AzzurroService.net. Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19. Telefono 081-0128663 oppure email sul sito istituzionale del teatro.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.